Categories Menu

Posted on Mar 30, 2013 in News |

Hair Style: anteprima Spring/Summer 2013

 

La Primavera è sinonimo di rinascita, di cambiamenti. E noi fanciulle belle sappiamo benissimo che uno dei cambiamenti in grado di migliorare in modo tangibile il nostro umore e darci smalto e vitalità è quello riguardante i nostri capelli!

Si, perchè a volte basta anche una semplice piega dalla nostra Hair Stylist per vederci “diverse” e generare in noi uno stato d’animo di entusiasmo che ci porta a sentirci belle e a trasmettere agli altri la nostra “bellezza” e sicurezza.

Cosa ci riserva, in fatto di tagli e acconciature la prossima primavera-estate? Guardando le passerelle e i trend dettati dagli stilisti, possiamo dire sicuramente capelli raccolti, in tutte le forme. Dagli chignon alle code di cavallo, dalle trecce ai semi-raccolti.
Le lunghezze si arricchiscono con ciuffi spettinati e colori divertenti.
Non mancano le acconciature più classiche e più portabili, lisce, con onde più o meno curate, frange e ciuffi di varia natura. Si impone la riga al lato. Spopola il biondo latino.

Vi lascio alla gallery..e non dimenticate di esprimere quelli che sono i vostri gusti in fatto di Hair Style!! Come vi piacciono i vostri capelli?? Siete estrose o andate sul classico?? Dai Dai che sono curiosa!! ;-)

See You Soon

The ProF

chanel

CHANEL

diane von furstenberg

DIANE VON FURSTENBERG

dior

DIOR

ermanno scervino

ERMANNO SCERVINO

frankie morello

FRANKIE MORELLO

gabriele colangelo

GABRIELE COLANGELO

gucci

GUCCI

gucci2

GUCCI (retro)

jeanpaulgaultier

JEAN PAUL GAULTIER

louis-vuitton

LOUIS VUITTON

roberto cavalli

ROBERTO CAVALLI

timo-weiland

TIMO WEILAND