Categories Menu

Posted on Mar 13, 2013 in OUTFIT |

Yamamay Beauty MakeUp Experience

 

Ciao Bellezze!!

Oggi vi racconto in breve la mia MakeUp Experience con Mariailde Macci, Makeup Artist nel suo concept store Yamamay Beauty a San Benedetto del Tronto.

In solo un paio d’ore ho scoperto molte cose curiose..riguardanti lei, la filosofia di questo brand, il mondo del makeup.

E, nell’ordine, UNA RAGAZZA con una grande passione e tanta voglia di investire tempo e risorse per il suo futuro, UNO STORE tutto dedicato alla femminilità dove non esistono “commesse” ma delle vere e proprie “consulenti d’immagine” molto (molto!) professionali, preparate e capaci di dare consigli mirati e lezioni di makeup, per essere perfette anche in pochi minuti..e poi I PRODOTTI…dei veri e propri gioiellini di altissima qualità a ottimi prezzi.

Per questa nostra prima “MakeUp Experience” siamo partite alla grande: Smokey Eyes. Un trucco non proprio da “8.30 di mattino” ma di sicuro di grande effetto! Occhi scurissimi, carichi di pigmenti di colore e, a contrasto, labbra nude look: un successo!!

Detto ciò, non vi resta che godervi la fotogallery..e, soprattutto, cercare lo store Yamamay Beauty nella vostra città e prenotare la vostra MakeUp Experience!!

E..mi raccomando…non dimenticate di dirmi cosa ne pensate del risultato!! ;-)

See you Soon, Babies!!

The ProF

P7F0

P7F1

P7F2

P7F3

P7F4 P7F5

P7F6

P7F7

P7F8

P7F9

P7F10

P7F11

P7F12

P7F14

P7F15

P7F16

P7F17

P7F18

P7F20

P7F21